domenica 25 ottobre 2020

Come recuperare le perdite in borsa - Trading online e investimenti - Finanziarie

 


COME RECUPERARE LE PERDITE IN BORSA - TRADING ONLINE E INVESTIMENTI - FINANZIARIE

É possibile recuperare le perdite dopo operazioni finanziarie sbagliate? Perché l'80% dei trader perde soldi? Quali sono gli errori che commettono? É normale chiudere posizioni in perdita? Perché? Come risollevarsi dopo una caduta?

 guarda il video su youtube e iscriviti al canale





 Corso gratuito, completo ed essenziale per conoscere l'Analisi Tecnica
Finché non sarete capaci di usare il vostro giudizio per entrare o uscire da un trade state lontani dai mercati finanziari. Un trader vincente usa sempre la propria testa. Senza una solida psicologia individuale non potrete avere successo con continuità, dovete lavorare per cambiare la vostra personalità ed il vostro modo di pensare. Trovate - studiando e provando - il vostro trading system. Un trading system più è semplice più è efficace; regole chiare e precise. Se non siete creduloni ed impulsivi in cerca di guru (youtube e internet è pieno) e segnali di trading qualche suggerimento lo troverete seguendo questo blog.   






Instagram 

Nessun commento:

Posta un commento

Battere il Mercato, Nvidia +47%, Meta +35%, ASML +27%, Leonardo +25% AMD e Netflix +20%, male Tesla

Battere il Mercato, Nvidia +47%, Meta +35%, ASML +27%, Leonardo +25% AMD e Netflix +20%, male Tesla 💰 Le azioni che nel 2024 stanno battend...