domenica 24 gennaio 2021

FACEBOOK APPLE AMAZON NETFLIX GOOGLE + TESLA - ANALISI TITOLO - AZIONI - GENNAIO 2021 FAANG + T

FACEBOOK APPLE AMAZON NETFLIX GOOGLE + TESLA - ANALISI TITOLO - AZIONI - GENNAIO 2021 FAANG + T



FAANG + T acronimo che raggruppa le aziende di tecnologia ad alte prestazioni che dominano il mercato americano. Il termine è ormai generalmente utilizzato per riferirsi a titoli tecnologici in crescita e altamente negoziati per i quali, a cui a volte, si accompagnano forti perdite. Fonte ilsole24ore, nel 2020 Apple è stato il migliore, con un rialzo annuale dell'81%, Amazon è cresciuto del 76%, Netflix del 67%, Facebook del 33%, Alphabet del 31%. Tesla ha stradominato con una crescita del 743%. 

 Questo post ha carattere puramente didattico, e non è da intendersi in alcun
modo come una sollecitazione all'investimento, prima di proseguire leggere il






 Corso completo ed essenziale per conoscere l'Analisi Tecnica
Finché non sarete capaci di usare il vostro giudizio per entrare o uscire da un trade state lontani dai mercati finanziari. Un trader vincente usa sempre la propria testa. Senza una solida psicologia individuale non potrete avere successo con continuità, dovete lavorare per cambiare la vostra personalità ed il vostro modo di pensare. Trovate - studiando e provando - il vostro trading system. Un trading system più è semplice più è efficace; regole chiare e precise. Se non siete creduloni ed impulsivi in cerca di guru (youtube e internet è pieno) e segnali di trading qualche suggerimento lo troverete seguendo questo blog.   






Instagram   

Nessun commento:

Posta un commento

+32% Rendimento Azionario I Trimestre 2024 📈 Marzo 🔍 I Titoli caldi AI - Sell - Portafoglio Azioni 💰

+32% Rendimento Azionario I Trimestre 2024 📈 Marzo 🔍 I Titoli caldi AI - Sell - Portafoglio Azioni 💰 I titoli azionari analizzati nei vid...